Testa

 Oggi è :  26/04/2024

Benvenuto  nel Giornale

CERCA GLI ARTICOLI :

  

Testo scorrevole
Sx

  LETTERA AL GIORNALE ......

 

15/09/2011

CRESCE IL BASKET PESCHICIANO

 Da Michele Verderame riceviamo e con piacere pubblichiamo.

Scrive Agostino Trombetta su basketpuglia.it: “In data 11 settembre 2011 è stato siglato un importantissimo accordo tra le società Nuova Alius San Severo e l’Asd Acsi Peschici, rappresentate rispettivamente dal Sig. Domenico Conte e da coach Michele Verderame. In base a tale accordo la Nuova Alius Pallacanestro San Severo amplia notevolmente la sua base di cestisti di tenera età collegandosi ufficialmente con il giovane ma già florido vivaio peschiciano che in un solo anno di attività, grazie alle capacità tecniche e al tempo stesso manageriali di coach Verderame è cresciuto a dismisura superando le 80 unità.

Tale rapporto di collaborazione permetterà ai ragazzi più dotati della società di Peschici, e a breve anche dei centri garganici circostanti, di ottenere un naturale sbocco verso il basket giovanile che conta, una volta esaurita la prima fase di attività nella propria cittadina. I ragazzi di Verderame saranno spesso visitati dagli allenatori della Nuova Alius, in primis il responsabile tecnico Nicolas Panizza che oltre a dirigere allenamenti col collega garganico, potrà costantemente tenere il polso della situazione nella società gemellata e seguire tutto il movimento e in particolare gli elementi di maggiore interesse.

La compagine di Peschici sarà inoltre invitata a tutti i tornei minibasket organizzati dal club sanseverese e alcuni ragazzi potranno essere ceduti in prestito alla Nuova Alius per partecipare a varie manifestazioni nazionali e internazionali (Agostino Trombetta).

 
Dx
 

ACCESSO AREA UTENTI

 

 Username

Password

 

Area Privata

Logout >>

 

     IL SONDAGGIO

 
 

VIDEO DELLA SETTIMANA

ESTATE E SANITA

 

STATISTICHE .....

Utenti on line: 4027

 
 
Inferiore

powered by Elia Tavaglione

Copyright © 2008 new PUNTO DI STELLA Registrazione Tribunale n. 137 del 27/11/2008.

Tutti i diritti riservati.