Testa

 Oggi è :  29/03/2024

Benvenuto  nel Giornale

CERCA GLI ARTICOLI :

  

Testo scorrevole
Sx

  LETTERA AL GIORNALE ......

 

25/07/2008

PERCHE VENDOLA ERA ASSENTE?

 Riceviamo e pubblichiamo un commento sulla assenza del presidente della Regione Puglia alle manifestazioni celebrative di ieri 24 luglio, anniversario dell’incendio:

«Buongiorno, vi scrivo per rendere noto il mio sconforto dopo aver visto ieri sera al Tg2 che il governatore della Regione Puglia, Nichi Vendola, era presente all'assemblea di Rifondazione Comunista per l'elezione del nuovo segretario del partito. Quando mio fratello mi ha fatto notare il fatto mi sono tornate in mente alcune parole pronunciate dal governatore prima della sua elezione: "Cittadini pugliesi, nel caso vi fosse la necessità, telefonatemi, io tengo il cellulare sempre acceso e mi adopererò per risolvere i vostri problemi".

Alla luce di queste parole mi sembra che il Comune di Peschici, dopo il 24 luglio dello scorso anno che ha segnato la storia di tutti i peschiciani residenti e non, abbia dei grossi problemi. Allora mi chiedo cosa è successo: "Nessuno ha telefonato al governatore della regione? O i suoi problemi di partito sono più importanti dell'economia del territorio e della società peschiciana, ma credo di poter dire di tutto il Gargano?"

Inoltre, il fatto che Peschici sia amministrata ormai da 15 anni da personalità di parte politica avversa a quella del governatore non giustifica la sua assenza e mi permetto di aggiungere che se gli atteggiamenti del governatore continueranno a essere quelli ormai noti a tutti non vedo come i peschiciani possano cambiare idea. Comunque voglio rendere noto, attraverso questa finestra a disposizione dei lettori, l'incoerenza della politica rispetto alle esigenze della comunità peschiciana e denunciare che anche questa volta si è consumato il solito e vergognoso teatrino fatto di proclami e promesse disattese ormai consolidato nel manuale della buona politica moralista.»

 
Dx
 

ACCESSO AREA UTENTI

 

 Username

Password

 

Area Privata

Logout >>

 

     IL SONDAGGIO

 
 

VIDEO DELLA SETTIMANA

ESTATE E SANITA

 

STATISTICHE .....

Utenti on line: 2591

 
 
Inferiore

powered by Elia Tavaglione

Copyright © 2008 new PUNTO DI STELLA Registrazione Tribunale n. 137 del 27/11/2008.

Tutti i diritti riservati.