Testa

 Oggi è :  25/04/2024

Benvenuto  nel Giornale

CERCA GLI ARTICOLI :

  

Testo scorrevole
Sx

  LETTERA AL GIORNALE ......

 

01/05/2011

INVITO CONFERENZA STAMPA

 Lunedì 2 maggio, ore 10,30, nella sala Giunta della Provincia di Bari, conferenza stampa di presentazione dell’evento ‘’Norba in Fiera, la Fiera della Contea” III Edizione, in programma a Conversano (Bari) da sabato 7 maggio a domenica 15 maggio. Organizzato da Palcoscenico Events & Shows di Conversano, col patrocinio del Comune di Conversano, Assessorato alle Attività Produttive (assessore Giuseppe Locorotondo), quest’anno si arricchisce di numerose novità. Fra tutte la partecipazione di tre associazioni importanti per tutto il territorio pugliese dal punto di vista sociale e culturale: la LILT (Lega Italiana contro i Tumori), “I Collegia” (già organizzatori del Corteo Storico di San Rocco di Conversano), “G. Ligonzo” (già organizzatori del Festival Bandalarga di Conversano).

Così tradizione e cultura si uniscono per valorizzare il territorio e le sue attività produttive. I dettagli del programma, ricco di appuntamenti, saranno resi noti dagli organizzatori nel corso della conferenza stampa. Sono stati invitati: l’onorevole Elvira Savino, il presidente della Provincia di Bari Francesco Schittulli (presidente nazionale LILT), il vicepresidente della Provincia e assessore a Turismo e Cultura, Nuccio Altieri, l’assessore provinciale alle Attività Produttive Onofrio Resta.

E inoltre: il sindaco di Conversano Giuseppe Lovascio, l’assessore alle Attività Produttive di Conversano Giuseppe Locorotondo; l’assessore alle Politiche Culturali Pasqualino Sibilia, la fiduciaria della delegazione LILT sezione di Turi (Bari) Cristina Cozzolino, il presidente dell’associazione musico-culturale “I Collegia” Ritanna Nardomarino, il presidente dell’associazione musicale “G.Ligonzo” Angelo Schirinzi.




 
Dx
 

ACCESSO AREA UTENTI

 

 Username

Password

 

Area Privata

Logout >>

 

     IL SONDAGGIO

 
 

VIDEO DELLA SETTIMANA

ESTATE E SANITA

 

STATISTICHE .....

Utenti on line: 2620

 
 
Inferiore

powered by Elia Tavaglione

Copyright © 2008 new PUNTO DI STELLA Registrazione Tribunale n. 137 del 27/11/2008.

Tutti i diritti riservati.