Testa

 Oggi è :  19/04/2024

Benvenuto  nel Giornale

CERCA GLI ARTICOLI :

  

Testo scorrevole
Sx

  LETTERA AL GIORNALE ......

 

29/03/2011

IL SINDACO DEI GIOVANI

 Dal direttore del “Museo Etnografico dei Nonni” di Peschici riceviamo e pubblichiamo.

E siamo così arrivati alle Amministrative 2011. Sul Gargano si recano alle urne i seguenti Comuni: Alberona, Ascoli Satriano, Candela, Casalnuovo Monterotaro, Orta Nova, San Marco in Lamis, San Nicandro Garganico, Serracapriola, Vieste e Zapponeta. Nel “pacchetto” spicca una cittadina che in questi ultimi anni è cresciuta moltissimo in tanti settori: cultura garganica, amore della tradizione, attenzione ai problemi sociali, specialmente quella rivolta, non solo alla propria città, ma verso tutto il territorio: San Nicandro Garganico.

San Nicandro Garganico - amministrazione di centrosinistra guidata dallo stimato e amato sindaco Costantino Squeo - in questi anni ha diffuso nell’aria dell’intero Gargano quell’amore, quella passione e quella voglia di crescere di cui un territorio necessita per superare problemi e ostacoli di vario genere, e puntare, se non alla perfezione, almeno a rasentarla. Squeo, col suo impegno, la sua determinazione e l’amore per la propria terra - e per il nostro Gargano - è riuscito a raccogliere frutti che pochi altri sindaci sono riusciti a produrre.

E’ stato, con la speranza che resti al suo posto con una meritata riconferma, il sindaco di tutti ma soprattutto il “Sindaco dei Giovani”, i giovani di tutto il Gargano, presente in ogni tipo di manifestazione, ogni circostanza, e pronto a “donare” il suo contributo per trovare la soluzione a ogni problema. Basti ricordare il convegno sulle navi dei veleni del 28 ottobre 2010, la presenza al “No Faida Day” a Monte Sant’Angelo, il supporto offerto al “1° Festival del Natale Garganico” di Peschici, alle varie associazioni… e tante altre occasioni che sarebbe lungo elencare.

Riconoscendogli i meriti del suo lavoro e del suo impegno, noi del gruppo facebook “G-g Gargano giovani” non possiamo non appoggiare e dare piena fiducia a Costantino Squeo, con la speranza che il popolo di San Nicandro sappia apprezzarne e valutarne tutto il lavoro svolto in questi ultimi anni per il paese e il territorio. E spontaneo nasce in noi il bisogno di dare un consiglio spassionato alla popolazione sannicandrese: non lasciatevi abbindolare da promesse sentite e risentite nelle tante campagne elettorali, perché tutti sanno promettere ma dopo… chi le mantiene?

Sperando in una corretta riflessione sulla persona più giusta che potrà realmente rappresentarla nei prossimi cinque anni, auguriamo a tutti una serena competizione elettorale. Noi, giovani del Gargano, appoggiamo Costantino Squeo sindaco! (Davis Maggiano)



 
Dx
 

ACCESSO AREA UTENTI

 

 Username

Password

 

Area Privata

Logout >>

 

     IL SONDAGGIO

 
 

VIDEO DELLA SETTIMANA

ESTATE E SANITA

 

STATISTICHE .....

Utenti on line: 4420

 
 
Inferiore

powered by Elia Tavaglione

Copyright © 2008 new PUNTO DI STELLA Registrazione Tribunale n. 137 del 27/11/2008.

Tutti i diritti riservati.