Testa

 Oggi è :  19/04/2024

Benvenuto  nel Giornale

CERCA GLI ARTICOLI :

  

Testo scorrevole
Sx

  LETTERA AL GIORNALE ......

 

09/12/2010

VIESTE: CERCASI SINDACO DISPERATAMENTE

 Dal locale circolo di Sinistra Ecologia Libertà riceviamo e pubblichiamo.

“Non trova alcuna giustificazione il continuo tentennamento del Pd sulla possibilità di ricorrere alle primarie per la definizione del programma e l’individuazione delle candidature a sindaco. Bisogna prendere atto che oggi, nel centrosinistra, ci sono due candidature alternative. Perché non ricorrere immediatamente alle primarie? A chi giovano i continui rinvii?

“Il centrosinistra ha il dovere di lanciare un segnale di unità e di chiarezza ai cittadini. Bisogna favorire anche altre, eventuali, candidature che possono venire sia dai partiti del centrosinistra ma anche dal variegato mondo dell’associazionismo attivo presente in città. Le primarie vanno indette subito coinvolgendo la città intera nella scelta dei candidati.

“Abbattiamo i vecchi riti e diamo voce e visibilità a tutte le forze alternative a questo centrodestra e alla sua classe dirigente. Procrastinare ulteriormente ogni decisione sulle primarie significa soffocare la voglia di partecipazione di tanti e tanti cittadini che vogliono giocare un ruolo attivo per offrire un futuro migliore alla città (Antonio Giuffreda – Sinistra Ecologia Libertà - Vieste)”

 
Dx
 

ACCESSO AREA UTENTI

 

 Username

Password

 

Area Privata

Logout >>

 

     IL SONDAGGIO

 
 

VIDEO DELLA SETTIMANA

ESTATE E SANITA

 

STATISTICHE .....

Utenti on line: 2895

 
 
Inferiore

powered by Elia Tavaglione

Copyright © 2008 new PUNTO DI STELLA Registrazione Tribunale n. 137 del 27/11/2008.

Tutti i diritti riservati.