Testa

 Oggi è :  16/04/2024

Benvenuto  nel Giornale

CERCA GLI ARTICOLI :

  

Testo scorrevole
Sx

  LETTERA AL GIORNALE ......

 

28/11/2010

FRATRES: ANTICIPAZIONE

 “Cara redazione, sono Liborio Iervolino, presidente del gruppo Fratres di Peschici e la informo che stiamo organizzando per sabato 11 dicembre la prima “Festa del Donatore” allo scopo di sensibilizzare la comunità peschiciana alla raccolta di sangue. Prego la redazione di puntodistella.it di pubblicizzare questa nostra inziativa sul vostro sito iniziando dai primi di dicembre.

“Il Programma della festa: ore 18, Santa Messa nella parrocchia di Sant’Antonio celebrata da don Davide Longo nostra guida spirituale. Dopo la messa ci sposteremo nei locali adiacenti alla parrocchia dove si svolgerà un breve convegno sulla donazione del sangue. Saranno presenti il presidente regionale della Fratres Vincenzo Manzo e il presidente provinciale Mario Ragno, con rappresentanze dei gruppi Fratres operanti sul Gargano, sperando anche sulla presenza di una rappresentanza del Comune di Peschici.

“Dopo il convegno saranno distribuite onoreficenze ai donatori di Peschici con medaglie e diplomi di merito. Alla fine ci sarà un rinfresco per tutti i partecipanti. Ringrazio in anticipo la redazione per la sua preziosa collaborazione e colgo l’occasione per invitarla ufficialmente alla nostra festa (Liborio Iervolino).”

 
Dx
 

ACCESSO AREA UTENTI

 

 Username

Password

 

Area Privata

Logout >>

 

     IL SONDAGGIO

 
 

VIDEO DELLA SETTIMANA

ESTATE E SANITA

 

STATISTICHE .....

Utenti on line: 311

 
 
Inferiore

powered by Elia Tavaglione

Copyright © 2008 new PUNTO DI STELLA Registrazione Tribunale n. 137 del 27/11/2008.

Tutti i diritti riservati.