Testa

 Oggi è :  19/04/2024

Benvenuto  nel Giornale

CERCA GLI ARTICOLI :

  

Testo scorrevole
Sx

  LETTERA AL GIORNALE ......

 

02/11/2010

NASCE LA WEB TV DEL GARGANO

 Da Gennaro Tedesco, di San Giovanni Rotondo, giornalista coordinatore delle pagine Gargano del “Corriere del Sud” e direttore della Bcc, riceviamo e pubblichiamo.

“Carissimi amici, vi comunico che sta per nascere Gargano Video, la web tv del Gargano. Si tratta di un progetto molto interessante, un nuovo canale di informazione e approfondimento ma anche di vetrina per il territorio del Gargano. Stiamo allestendo la sede con il relativo studio di registrazione.

“L’idea nasce da Gabriele e Luigi Martino, due professionisti delle immagini che lavorano da anni per importanti emittenti televisive. Hanno deciso di affidarmi il progetto editoriale della “nostra” nuova web tv. Colgo l’occasione per ringraziarli per la fiducia che hanno riposto in me. Cercherò di fare del mio meglio, sperando di coniugare, come faccio di solito, passione e professionalità.

“Sono numerose le idee che in questi giorni mi frullano per la testa, ma ogni buon progetto, ogni idea, per funzionare ha bisogno di essere condivisa, sostenuta e il confronto è un passaggio importante per arrivare a ottimizzare idee e progetti. La web tv avrà sede a San Giovanni Rotondo ma non è la televisione della città perché vuole diventare la tv di tutto il territorio del Gargano: è questa l’ambizione, per cui abbiamo bisogno di corrispondenti da tutte le città del Gargano.

“Per fare un ottimo prodotto editoriale servono professionisti e gente capace, è necessario per la riuscita del progetto. Ti chiedo di partecipare alla prima riunione organizzativa della redazione giornalistica e tecnica che si svolgerà mercoledì 3 novembre alle 20 nell’Hotel Leon (Via Tratturo delle Corse, 14, San Giovanni Rotondo). Spero che farai parte della squadra, ti aspetto per condividere con voi questa nuova esperienza (Gennaro Tedesco).”

 
Dx
 

ACCESSO AREA UTENTI

 

 Username

Password

 

Area Privata

Logout >>

 

     IL SONDAGGIO

 
 

VIDEO DELLA SETTIMANA

ESTATE E SANITA

 

STATISTICHE .....

Utenti on line: 1619

 
 
Inferiore

powered by Elia Tavaglione

Copyright © 2008 new PUNTO DI STELLA Registrazione Tribunale n. 137 del 27/11/2008.

Tutti i diritti riservati.