Testa

 Oggi è :  05/12/2025

Benvenuto  nel Giornale

CERCA GLI ARTICOLI :

  

Testo scorrevole
Sx

  LETTERA AL GIORNALE ......

 

26/07/2010

SOLIDARIETÀ

 Il Circolo di Peschici del Partito Democratico esprime la sua solidarietà e amicizia a Verena Schulz e alla sua famiglia dopo il vigliacco atto criminale che le ha colpite. Siamo vicini anche a tutti quei cittadini che negli ultimi tempi, con preoccupante frequenza, hanno subìto atti intimidatori della stessa natura. Ribadiamo il nostro impegno affinché la legalità venga ripristinata a Peschici, siamo da subito disponibili a impegnarci, in tutte le sedi, per attuare tutte le misure necessarie al fine di garantire la convivenza civile e il rispetto delle regole nella nostra città.

Condividiamo le iniziative fatte dall’Amministrazione comunale che vanno in questo senso (parcheggi, baracche sul porto) ma allo stesso tempo continuiamo a chiedere un dibattito pubblico sulle prossime scelte: la vendita delle proprietà pubbliche non deve diventare il pretesto per l’ennesima devastazione del nostro territorio, ma un’opportunità per dare nuovi servizi ai cittadini.

Attendiamo ancora un Consiglio Comunale per discutere sul servizio della raccolta dei rifiuti, inadeguata e carente per una città come la nostra. Chiediamo un pronto intervento per la pulizia di quei pochi spazi di spiaggia libera, diventati vere e proprie discariche di rifiuti, inaccettabile e scandaloso per la nostra immagine turistica. Riteniamo infine necessaria la convocazione urgente di un Consiglio Comunale sull’ordine pubblico. Il Pd è pronto a fare la sua parte appoggiando tutte le iniziative che saranno necessarie a far fronte a questa emergenza (Pd-Circolo di Peschici).

 
Dx
 

ACCESSO AREA UTENTI

 

 Username

Password

 

Area Privata

Logout >>

 

     IL SONDAGGIO

 
 

VIDEO DELLA SETTIMANA

ESTATE E SANITA

 

STATISTICHE .....

Utenti on line: 787

 
 
Inferiore

powered by Elia Tavaglione

Copyright © 2008 new PUNTO DI STELLA Registrazione Tribunale n. 137 del 27/11/2008.

Tutti i diritti riservati.