Testa

 Oggi è :  26/05/2019

Benvenuto  nel Giornale

CERCA GLI ARTICOLI :

  

Testo scorrevole
Sx

  LETTERA AL GIORNALE ......

 

24/06/2010

PESCHICI, CONSIGLIO COMUNALE IN ORARI INACCETTABILI

 Dal capogruppo Pd del Circolo di Peschici, Antonio Scopece, consigliere di minoranza, riceviamo e pubblichiamo.

"Il Circolo di Peschici del Partito Democratico, vista la convocazione del Consiglio Comunale in data 25/06/2010 alle ore 9.00, protesta vibratamente per la scelta dell’orario, in quanto non permette alla cittadinanza di partecipare massicciamente, in quanto impegnata nel lavoro, e non permette al nostro capogruppo di garantire la presenza in quanto impegnato nella commissione d’esame di maturità.

"Non si capisce il perché, ogni qualvolta all’esame del Consiglio Comunale vi sono argomenti di vitale importanza per la vita del nostro paese - in questo caso il bilancio - si scelgano sempre orari che non garantiscono la presenza dei cittadini. Abbiamo sempre dichiarato che il Consiglio Comunale è il luogo deputato per discutere i problemi, e la scelta di convocarlo in orari che rendono difficile la partecipazione, appare come la volontà di non far sapere come stanno le cose, di non far capire le difficoltà che stiamo attraversando.

"Questo modo di procedere lo riteniamo sbagliato e poco democratico. Il Partito Democratico si impegna a rendere pubblico, attraverso le forme che riterrà più opportune, la situazione del nostro paese, perché riteniamo che il diritto dei cittadini a sapere la verità debba sempre essere anteposto a scelte poco rispettose della democrazia e della convivenza civile (Antonio Scopece)".

 
Dx
 

ACCESSO AREA UTENTI

 

 Username

Password

 

Area Privata

Logout >>

 

     IL SONDAGGIO

 
 

VIDEO DELLA SETTIMANA

ESTATE E SANITA

 

STATISTICHE .....

Utenti on line: 242

 
 
Inferiore

powered by Elia Tavaglione

Copyright © 2008 new PUNTO DI STELLA Registrazione Tribunale n. 137 del 27/11/2008.

Tutti i diritti riservati.