Testa

 Oggi è :  29/03/2024

Benvenuto  nel Giornale

CERCA GLI ARTICOLI :

  

Testo scorrevole
Sx

  LETTERA AL GIORNALE ......

 

14/05/2010

PROVE TECNICHE DI GARGANO LIBERO

 Ieri, nell’aula consiliare del Comune di Rodi Garganico, sindaci, consiglieri provinciali e regionali, imprenditori e società civile hanno dato il via a un Comitato che vuole incidere e rivendicare la centralità di un territorio abbandonato a se stesso. L’idea è partita da Nicola Vascello, commissario dell’Azienda di Promozione Turistica della Provincia di Foggia, e Raffaele Vigilante, imprenditore peschiciano con un passato in politica, fondatori del gruppo “Gargano libero”: sono loro infatti gli ideatori che hanno coinvolto i numerosi ospiti in sala.

Il tema di questo secondo incontro organizzato dal neonato gruppo è stato l’aeroporto. “Ognuno di noi deve prendersi le proprie responsabilità” ha commentato il sindaco di Foggia Gianni Mongelli. “La settimana prossima avremo una conferenza di servizi con Aeroporti di Puglia. Dobbiamo tenerci con forza l’infrastruttura e potenziare il traffico attuale”.

Erano presenti: Paolo Mongello (presidente gruppo consiliare del Popolo della Libertà in Consiglio provinciale), Nicola Vascello (commissario Apt Fg), Gianni Mongelli (sindaco di Foggia), Giannicola De Leonardis (consigliere regionale Udc), Dino Marino (consigliere regionale Pd), Raffaele Vigilante (ex PdL), Luigi Damiani (sindaco di Vico), Carmine D'Anelli (sindaco di Rodi), Domenico Vecera (sindaco di Peschici).

E ancora: Rocco Ruo (consigliere provinciale e assessore Comune di Carpino), Nino Mazzamurro (assessore a Turismo di Monte S.Angelo), Matteo Cannarozzi (consigliere Comune di Vico), Nicandro Marinacci (coordinatore Udeur Puglia e consigliere provinciale), Leonardo La Malva (vicensidaco di Ischitella), Michele Di Fine (consigliere comunale di Ischitella), Domenicantonio Spina Diana (ex onorevole ed ex sindaco di Vieste), Giuseppe Sanzone (ex vicesindaco di Cagnano e coordinatore PdL).


 
Dx
 

ACCESSO AREA UTENTI

 

 Username

Password

 

Area Privata

Logout >>

 

     IL SONDAGGIO

 
 

VIDEO DELLA SETTIMANA

ESTATE E SANITA

 

STATISTICHE .....

Utenti on line: 2448

 
 
Inferiore

powered by Elia Tavaglione

Copyright © 2008 new PUNTO DI STELLA Registrazione Tribunale n. 137 del 27/11/2008.

Tutti i diritti riservati.