Testa

 Oggi è :  26/04/2024

Benvenuto  nel Giornale

CERCA GLI ARTICOLI :

  

Testo scorrevole
Sx

  LETTERA AL GIORNALE ......

 

28/01/2010

“I HAVE A DREAM”

 “I have a dream: farò pace con l’Islam”, promise Obama appena eletto presidente. Pacifisti, buonisti e “volemosebenisti” di mezzo mondo andarono in brodo di giuggiole. Alcuni di loro, sebbene non islamici, ringraziarono Allah per il prezioso dono fatto piovere dal cielo. Peccato che di lì a poco non piovvero né baci né abbracci, ma sonore sberle “sparate” sui territori “occupati” dagli yankee a stelle e strisce.

Per ironia della sorte (o meglio, dell’illusorio giuramento), all’indomani dell’insediamento dello speranzoso Obama, seguì un incremento esponenziale di attentati e di morti in Afganistan e Iraq. Ma non solo, nonostante l’assegnazione di un premio Nobel per la Pace, Al Qaeda ha rivendicato il mancato attentato sulla tratta aerea Amsterdam-Detroit e promesso al nipotino di Martin Luter King, nuovi attacchi all’America.

Se i politici e l’opinione pubblica non si metteranno a studiare seriamente il Corano (soprattutto laddove incita alla guerra santa contro gli infedeli), aspettiamoci un futuro contraddistinto da minareti, moschee e madrasse. D’altronde, come dare torto a un buon conquistatore musulmano che offre la sua vita in cambio di settantadue calorose vergini che lo attendono ad arti inferiori aperte nell’aldilà?



 
Dx
 

ACCESSO AREA UTENTI

 

 Username

Password

 

Area Privata

Logout >>

 

     IL SONDAGGIO

 
 

VIDEO DELLA SETTIMANA

ESTATE E SANITA

 

STATISTICHE .....

Utenti on line: 3239

 
 
Inferiore

powered by Elia Tavaglione

Copyright © 2008 new PUNTO DI STELLA Registrazione Tribunale n. 137 del 27/11/2008.

Tutti i diritti riservati.