Testa

 Oggi è :  29/03/2024

Benvenuto  nel Giornale

CERCA GLI ARTICOLI :

  

Testo scorrevole
Sx

  LETTERA AL GIORNALE ......

 

10/01/2010

RODI, SI PUO DARE DI PIU

 Da Michele Panella - ex dipendente di Tributi Italia, società di riscossione già Gestor cancellata dall'albo delle società che esercitano questa attività dopo che sono emerse a suo carico numerose irregolarità e un impressionante buco finan¬ziario - riceviamo il ritaglio di un articolo che gli ha dedicato il Quotidiano di Foggia insieme ad altri apparsi nel mese di dicembre. Ci sembra giusto pubblicarlo specialmente dopo il risultato del sondaggio-provocazione effettuato da OndaRadio (postato anche sul nostro foglio - http://www.puntodistella.it/news.asp?id=3086), che ha proclamato il sindaco di Rodi “primo cittadino ideale del Gargano Nord”. Questo il testo.

«Panella lavorava per la Filiale della Tributi Italia che gestiva alcuni servizi per conto dell'Amministrazione comunale dì Rodi Garganico. Mentre altre città si sono fatte in qualche modo carico dei dìpendenti della ex Gestor, que¬sto non è avvenuto a Rodi, per cui Panella è rimasto senza la¬voro e a tutto oggi sono rima-sti inascoltati gli appelli rivol¬ti al sindaco di Rodi perché lo aiuti a trovare una soluzione.

Panella, cui il Quotidiano ha dedicato qualche settimana fa un ampio servizio, ha scrit¬to sul blog del Quotidiano di Foggia: “L'Amministrazione comunale di Foggia tutela i 14 dipendenti della società Tri¬buti Italia spa. Il sindaco e il vice sindaco hanno cuore. II Comune di Foggia bandisce infatti una gara di appalto fra giorni, tutelando i 14 di¬pendenti della Tributi Italia spa”. La gara che il Comune della città capoluogo sta per indire, pare abbia infatti tra le sue clausole che la società che si aggiudicherà il servizio dovrà riassorbire i 14 lavo¬ratori rimasti senza lavoro.

Ma questo accade a Foggia, e non nella cittadina garganica dove lavorava Michele Panella, che aggiunge: “Il sindaco e il vicesindaco del Comune di Rodi Garganico mi hanno buttato per strada a 48 anni e con famiglia e con 20 anni di servizio”. Un dramma di cui si stanno occupando diversi or¬gani di informazione, ma che fino ad oggi non trova ancora alcuna prospettiva risolutiva.»

Fin qui il testo dell’articolo. Noi aggiungiamo semplicemente che, per il primo cittadino rodiano Carmine D’Anelli, sarebbe l’occasione giusta per avallare il “titolo” assegnatogli dai partecipanti al sondaggio di cui sopra. Coraggio, sindaco, inserisci un altro tassello alla fama che ti sta accompagnando e dimostra di meritartela. Noi sappiamo aspettare, il buon Panella no.

 
Dx
 

ACCESSO AREA UTENTI

 

 Username

Password

 

Area Privata

Logout >>

 

     IL SONDAGGIO

 
 

VIDEO DELLA SETTIMANA

ESTATE E SANITA

 

STATISTICHE .....

Utenti on line: 3210

 
 
Inferiore

powered by Elia Tavaglione

Copyright © 2008 new PUNTO DI STELLA Registrazione Tribunale n. 137 del 27/11/2008.

Tutti i diritti riservati.