Testa

 Oggi è :  20/04/2024

Benvenuto  nel Giornale

CERCA GLI ARTICOLI :

  

Testo scorrevole
Sx

  LETTERA AL GIORNALE ......

 

02/08/2009

LUTTO IN CASA SANTANIELLO

 Il sindaco, Gianni Mongelli, il vice sindaco, Lucia Lambresa, e l’intera Amministrazione comunale di Foggia esprimono cordoglio e vicinanza al consigliere comunale Enrico Santaniello e alla sua famiglia, colpita così tragicamente e dolorosamente negli affetti.

“All’amico fraterno, prima ancora che al rappresentante istituzionale ed all’esponente politico, desidero esprimere tutta la mia costernazione per la scomparsa della moglie – afferma Gianni Mongelli. – A chiunque abbia avuto la fortuna di conoscere Annabella mancherà il suo arguto spirito d’osservazione; alla nostra comunità mancheranno la sensibilità sociale e l’impegno civico che ne hanno fatto una delle protagoniste del dibattito pubblico di questi ultimi anni”.

La signora Annabella, 54 anni, moglie di Enrico Santaniello, presidente del consiglio provinciale di Foggia, consigliere regionale e candidato del centro destra a sindaco di Foggia nelle scorse elezioni comunali, è venuta a mancare la notte scorsa a causa di un arresto cardiaco, a Macchia di Monte Sant’Angelo. “Punto di Stella” si associa al cordoglio dell’Amministrazione comunale foggiana.

= Anche il consigliere comunale di Peschici, Tonino Guerra, fa giungere all'Amico Enrico le più sentite condoglianze per la perdita della Cara Moglie.

 
Dx
 

ACCESSO AREA UTENTI

 

 Username

Password

 

Area Privata

Logout >>

 

     IL SONDAGGIO

 
 

VIDEO DELLA SETTIMANA

ESTATE E SANITA

 

STATISTICHE .....

Utenti on line: 2186

 
 
Inferiore

powered by Elia Tavaglione

Copyright © 2008 new PUNTO DI STELLA Registrazione Tribunale n. 137 del 27/11/2008.

Tutti i diritti riservati.