Testa

 Oggi è :  24/04/2024

Benvenuto  nel Giornale

CERCA GLI ARTICOLI :

  

Testo scorrevole
Sx

  LETTERA AL GIORNALE ......

 

04/04/2009

UN CONSIGLIO AL SIG. TOFFALI

 Per capirci meglio, riporto prima alcuni stralci delle lettere del sig. Toffali. A = "Gli idealisti, nella totalità "bonaccioni" di centro destra, non riescono a ficcarsi in testa che i comunisti sono astuti come serpenti e trasformisti come camaleonti. Da scafati politicanti, gli strateghi rossi del terzo millennio hanno pensato bene di occultare il loro odio contro le istituzioni pubbliche e private (ultimi atti barbarici in ordine di tempo, il sequestro di alcuni dirigenti francesi e la guerriglia scatenata a Londra contro il G 20) e l'avversità verso ogni forma di progresso urbanistico, infrastrutturale, economico, civile, scientifico e tecnologico, occultandosi dietro le più disparate sigle." === B = "Ma può avere prospettive di crescita un partito che, a parole si ispira ai valori laici e cattolici, ma di fatto verrà guidato da un leader che arride alle ideologie paganeggianti della sinistra italiana ed europea?" === C = "Il problema verte, non tanto sul fatto che l'Europa detenga il più alto tasso di damigelle non sposate al mondo (tanto a fare figli ci pensano le donne islamiche), ma sull'interpretazione demodé e discriminatoria che l'opinione pubblica attribuisce al termine signorina. Vale a dire: nubile, bisbetica e verginella." === D = "La festa omofoba ha raggiunto il parossismo quando, nelle piazze italiane, folte delegazioni di femministe e lesbiche hanno tuonato contro la "violenza-bruttezza" dell'universo maschile. Pare incredibile che nessuna donna (o uomo) abbia avuto l'ardire di ricordare il valore intrinseco della donna nel contesto familiare." === D = "Sul padre di Eluana si potrà dire di tutto e di più, ma non che abbia scarso fiuto per gli affari." === ORA IL MIO CONSIGLIO: Gentile sig. Toffali, sono un fiero difensore della libertà di opinione, e mi batterò affinchè anche Lei la possa sempre esprimere.
Quelli riportati sono stralci della Sua intensa attività epistolare che, mi permetta, porta a fare un paio di considerazioni: Lei ha dei seri problemi nei rapporti con le donne, i gay, gli stranieri, la religione, la politica.
Ritengo che i Suoi problemi abbiano una natura patologica, forse un trauma infantile, dovrebbe indagare sull'origine del problema affidandosi alle cure di un bravo analista. Perchè ritengo che se non affronterà il problema continuerà a vivere nell'odio e nel rancore, cosa che mi dispiace per Lei e per chi Le sta vicino. Saluti.


 
Dx
 

ACCESSO AREA UTENTI

 

 Username

Password

 

Area Privata

Logout >>

 

     IL SONDAGGIO

 
 

VIDEO DELLA SETTIMANA

ESTATE E SANITA

 

STATISTICHE .....

Utenti on line: 2102

 
 
Inferiore

powered by Elia Tavaglione

Copyright © 2008 new PUNTO DI STELLA Registrazione Tribunale n. 137 del 27/11/2008.

Tutti i diritti riservati.